Sunday, February 27, 2011

Swingset Blueprints Free

SBK Phillip Island: la parola ai protagonisti

Checa, Biaggi e Melandri




Esordio Superbike in Australia con orari antipatici per noi in Italia . Ma nulla ha tolto allo spettacolo della prima gara del Mondiale SBK . Ecco i commenti dei protagonisti di Phillip Island .

Carlos Checa : 
" E' stata una settimana perfetta, siamo sempre stati veloci fin dai test e la gara è andata esattamente come volevamo. Sono riuscito a prendere subito il mio ritmo ma temevo che Biaggi avrebbe provato a starmi vicino. Invece ero solo là davanti, in pieno controllo della situazione. Tra le due gare non ho cambiato niente, la 1198 è andata come un orologio e siamo riusciti a fare la differenza. È stato un gran colpo per la squadra, per la Ducati e anche per me ". 
Max Biaggi : 
" Sarebbe stato necessario partire meglio entrambe le volte per provare a stare con Checa ma forse non sarebbe changed much. The Aprilia on this track has made progress but still not perfect as on other circuits. Maybe next year we will be successful ... For now I'm going well this second place, it would take me before signing on. Indeed, they are placed very fundamental for the World Cup. The duel was a battle with Melandri, and beautiful sport. When I passed the first time I lifted the pace to reach groped Checa but I pushed more and more rubber tearing, so I gave up. See you at Donington, it's okay for now .
Marco Melandri :
" Fifth place I had left an initial po’ d’amaro in bocca e nell’intervello abbiamo studiato bene i dati risolvendo gran parte dei problemi che avevamo. Durante i test non avevamo mai fatto long run, per vari motivi, e gara uno è stato il primo vero collaudo che ho fatto con la R1. Avevo più aderenza e sentivo la moto più mia. Con Biaggi è stato un bel duello, pulitissimo, anche perché lui mi ha ripassato sempre in rettilineo… I quaranta minuti di Gara 2 mi ripagano di due mesi di sofferenze, oggi la spalla non mi ha dato grande fastidio, anche se alla fine ero molto stanco. Devo un grande grazie a chi ha lavorato sodo come me per rimetterla a posto ".

0 comments:

Post a Comment